La Gata alla Vespaiolona

18 Giugno 2010
1 minuti di lettura

Venerdì 18 giugno torna la Vespaiolona, la notte bianca dei vini di Breganze. Anche La Gata presente in abbinamento al Torcolato

Venerdì 18 giugno La Gata farà le ore piccole alla Vespaiolona, la notte bianca dei vini di Breganze. Dalle 20 si potranno incontrare spettacoli teatrali e concerti all’aria aperta in cantina e in piazza, ma soprattutto degustazioni per nottambuli alla scoperta dei vini e delle ricchezze gastronomiche della zona. Troverete La Gata alla Tenuta Bastia di Montecchio Precalcino, dove si potrà assaggiare dell’ottimo Torcolato abbinato al nostro dolce. A fare compagnia ai nostri pasticceri Enrica e Dennis della Pasticceria Secco di Sandrigo, ci sarà Mario Saccardo, titolare della cantina, che abbinerà il suo ottimo Torcolato al nostro dolce.
Alla Vespaiolona confermata la formula delle edizioni passate del bus navetta che, partendo dalla Piazza di Breganze, accompagnerà i partecipanti tra le cantine breganzesi. Novità di questa edizione invece un percorso a piedi che raggiungerà le cantine, anche quelle immerse nella collina. Per ulteriori informazioni sulla Vespaiolona è possibile contattare il Consorzio di Tutela dei vini DOC di Breganze al numero 0445-300595.