La Gata in trasferta all’Antica Fiera del Soco

11 Settembre 2009
2 minuti di lettura

Il nostro dolce protagonista dall’11 al 16 settembre alla celebre manifestazione di Grisignano

Per sei giorni non cercateci in ufficio. E non preoccupatevi se incontate i nostri soci pasticceri con delle profonde occhiaie. Siamo impegnati a deliziare con La Gata qualche centinaio di migliaia di persone all’Antica Fiera del Soco. Il Consorzio sarà infatti presente per tutta la durata della manifestazione all’interno dell’area espositiva coperta.
L’Antica Fiera del Soco è senza dubbio il simbolo del comune di Grisignano di Zocco, un biglietto da visita in grado di attirare in 6 giorni di manifestazione 800-900 mila persone. Questo fa della manifestazione, che quest’anno si terrà dall’11 al 16 settembre, uno dei più importanti appuntamenti fieristici del Veneto.
E allora spazio a più di 400 operatori del commercio ambulante, dislocati all’aperto su quasi 10 chilometri di strade, largo a quattro grandi tendostrutture che creano 4000 mq pronti ad ospitare oltre 150 operatori commerciali delle più svariate categorie merceologiche. E il divertimento continua nell’enorme luna-park di 22.000 mq, due aree spettacoli e 6 ristoranti in grado di ospitare contemporaneamente 2400 persone.
Poteva forse mancare La Gata e il nostro Consorzio a un appuntamento così importante? E allora venite a trovarci, abbiamo grosse e golose novità in preparazione. Se fate i bravi, magari, nell’orecchio ve ne possiamo anticipare qualcuna.
Potete degustare in esclusiva La Gata nel menù della baracca dell’Aquilone pro asilo di Barbano.